" ...sulle nostre ossa" - Ebook/AUDIOlibro

Attention: open in a new window. PDFPrintE-mail

“…nelle nostre ossaè un EBOOK ma anche un AUDIOLIBRO, che racconta una storia in quattordici liriche, accompagnate da otto fotografie della serie “I racconti di Mayim” e tre labirinti disegnati a china, funzionanti e quindi percorribili. Tre diverse voci, quelle dell’attore Sergio Pieggi, della voice-trainer Sabina Bonardo e la mia, interpretano inoltre alcune delle liriche più significative.

Si può acquistare dall’Editore http://www.intrecciedizioni.it/prodotto/nelle-nostre-ossa/, ma è disponibile anche sull’Apple Store.

Il libro è fratello, ma non gemello!, di quello cartaceo. È una storia interessante e stimolante, completamente e direttamente ispirata dall’acqua, anzi dalle tante acque che ho incontrato, vita facendo. Contiene e rivela stati d’animo e vicende comuni di tutte noi, persone, esseri umani.

Il racconto parte dalle riflessioni sulle sconfitte che subiamo vivendo, ma poi, attraverso la scoperta del rapporto che possiamo avere con la realtà della Creazione, si arriva a una presa di coscienza positiva e combattiva del senso della nostra vita.

La storia è breve, ma molto intensa, perché la poesia ha bisogno dei suoi tempi, riecheggia in noi e ci suggerire dal profondo. La poesia è come la musica, se ci piace vogliamo riascoltarla e riascoltarla.

Il pensiero, questa energia impalpabile, più potente e duratura… delle nostre ossa.

Auguro, a chi acquisterà il libro, “Buona lettura, buona visione e buon ascolto”! Probabilmente vi riempirà di suggestioni positive, e spero vi trasmetta almeno un po’ di energia per migliorare, tutte ne abbiamo bisogno…

 

AUDIO
1° voce Neve a Pruno

2° voce Nuvole a Passo Croce
3° voce Il secondo dono
^ Top